La pagina non è stata trovata

Festa di San Giuseppe a Parma 16/17 marzo 2024

Festa di San Giuseppe a Parma 16/17 marzo 2024 Fiera di San Giuseppe È stato un fine settimana davvero soddisfacente. Una festa in centro città vissuta intensamente, migliaia di persone a passeggio che hanno apprezzato i nostri prodotti. A presto Parma!

Buono regalo firmato La Nona Pietra

Buono regalo firmato La Nona Pietra Buono regalo La Nona Pietra Sei invitato ad un compleanno? Fra pochi giorni è Natale? Festa del Papa’? Ti suggeriamo i nostri buoni regalo. Non c’è importo minimo

Novità 2020 – Prosecco DOC Treviso Rosè Brut Millesimato

Prosecco Doc TV Rosè Brut Millesimato Prosecco Rosè La nostra novità 2020! 85% Glera + 15% Pinot nero. Brut Millesimato. Colore rosa tenue, pelage fine e persistente. Piacevole come aperitivo, ottimo con pesce crudo e fritture.

Bianco frizzante in damigiana

Bianco frizzante in damigiana Sono aperte le prenotazioni di Bianco Frizzante in Damigiana Consegna 16 e 17 Aprile 2020 Quantità minima 5 litri Prezzo 1,50 €/Lt. Per info e prenotazioni 340.3481182 anche whatsapp.

Le strade dei vini in Gravel

Le strade dei vini in Gravel Pedalata autogestita, marchiata “Amg Alta Marca Gravel”! Percorso con partenza e arrivo in cantina,

E-STATE IN VILLA EMO

E-STATE IN VILLA EMO Tre appuntamenti per godere delle serate estive, immersi nell’incanto della cornice palladiana di Villa Emo. Visite guidate e per finire aperitivo in nostra compagnia.

Corsi di degustazione

Corsi di degustazione 1° corso I corsi avverrano il 30 di giugno